Google+ News Curiose: Un pensiero libero di chi si esprime col cuore ma con molti errori nello scritto

Translate

mercoledì 18 giugno 2014

Un pensiero libero di chi si esprime col cuore ma con molti errori nello scritto

Da piccolo sognavo di fare l'attore come nei grandi film,ma purtroppo la mia famiglia non poteva permettersi di mantenere gli studi e troppe tasse, ma tutto questo non ha fermato il mio modo di crescere,sono cresciuto diversamente ma lo stesso come molti di voi in quelle famiglie di operai è gente comune e normale iniziato a lavorare a 13 anni,ma col passare del tempo vedevo che molte cose non andavano bene volevo cambiare il mondo e la vita di molte persone migliorare le cose,aiutare le persone in difficoltà cambiare le leggi,ma tutto questo non da solo non potrò mai farlo perchè non  studiato e frequentato piani alti,adesso ho 36 anni e mi chiedo ancora ma tutte quelle persone che anno studiato ho comprato la scuola che stanno rovinando l'italia a cosa e servito cosa gli serve avere un pezzo di carta se poi fanno quello che vogliono.Vorrei che in italia ci sarebbe un reset..... ricominciare da capo.....ma no con noi che non riusciamo più ad andare avanti, ma cambiare chi ci comanda mettere a capo gente come noi che sa cosa vuol dire fare sacrifici  persone che si sono sporcati le mani che anno sudato per portare un pezzo di pane a casa.....Bisognerebbe eliminare mandare a casa tutti destra sinistra centro tutti quei partiti che ci mangiano solo soldi,,,, un solo capo un solo partito che ci governerebbe.



UNA ITALIA NUOVA...... iniziare ad abbassare  tutte le tasse per tutte le aziende e per noi lavoratori, meno tasse per aziende più alti stipendi per operai, più vendita dei nostri prodotti in italia e nel mondo,potremmo vivere meglio,eliminare tasse di proprieta,ridurre tutte quelle accise che stiamo pagando da oltre 50 anni.....che alla fine molte di quelle persone ancora stanno aspettando di avere una casa e dove sono questi soldi?????,,,,, leggi più severe verso tutti STOP corruzzioni e tangenti CHI SBAGLIA DEVE PAGARLA E NON FARLA FRANCA,migliorare la sanità le strutture,dare spazio ai giovani creativi di rimanere in italia e di creare qui le loro invenzioni,,,,, le scuole le mense non si dovrebbero pagare la scuola e un diritto aiutare i nostri figli a crescere ed imparare, e non dover pagare per l'insegnamento ho la mensa,una italia più sicura da tutto,,,,, RESET,,,,,, INIZIARE DA CAPO...... senza opposizioni di destra sinistra centro e tutta quell altra merda che ce dietro,,,,,, bisognerebbe fare tutto.... tutto questo penso che non sarebbe difficile se ci governerebbe la penserebbe come me e come voi.... se vogliamo un italia migliore dobbiamo farlo e credo possiamo farcela....ma se ancora crediamo che in questi anni tutto può cambiare,,,,,ci sbagliamo perchè l'italia non cambierà mai.... peggiorerà sempre come state vedendo voi........i nostri soldi che diamo allo stato devono rimanere nelle casse e non utilizzarli per i loro porci comodi, chi ci comanda deve avere lo stesso nostro tenore di vita di una persona normale,,,, perchè comandare vuol dire migliorare l'italia e non il suo stile di vita,,,MIGLIORARE CAMBIARE........potrei scrivere all'infinito ma non serve basta capire il concetto di quello che vogliamo che sia fatto realmente e non sempre promesse e promesse che dopo non vengono mantenute mai..... E CAMBIATO QUALCOSA HO MIGLIORATO?????.......
Non ho paura se quello che ho scritto potrei essere denunciato  dalle autorità perchè parlo contro lo stato,,,,sono un libero cittadino e per salvare noi ed il nostro popolo ....IO SO QUELLO CHE VOGLIO COME TUTTI VOI...... E NON HO PAURA.....ma sicuramente non sarò da solo chi crede in queste parole  e una persona con dei valori e che ama la sua nazione..... CHI AVRA' IL CORAGGIO DI CONDIVIDERE PIù POSSIBILE LO FACCIA SE SEI UN ITALIANO E CREDI CHE SIA GIUSTO TUTTO QUESTO FALLO SAPERE,,,,,,IO NON STO CON NESSUNO.........SE GRILLO CON UN BLOG HO MOLTE MANIFESTAZIONI IN PIAZZA A AVUTO MOLTO SUCCESO IO SFRUTTO LA TECNOLOGIA PER ARRIVARE OLTRE AI CONFINI PERCHE' CI CREDO ANCHE SE MOLTE PERSONE SONO SCETTICHE IO GUARDO AVANTI, 
IO VOGLIO CAMBIARE L'ITALIA MI SONO ISPIRATO A ME STESSO ED A QUELLO CHE SI VEDE E SI SENTE IN GIRO,NON SONO NESSUNO E NON VOGLIO ESSERE NESSUNO SONO UNA PERSONA COME VOI CHE NON CREDE PIù A CHI CI COMANDA....... CIAO AMICI....... DI TUTTA ITALIA......





Nessun commento:

Posta un commento