Google+ News Curiose: Atterraggio di emergenza perché un cane fa i suoi bisogni in aereo:

Translate

giovedì 12 giugno 2014

Atterraggio di emergenza perché un cane fa i suoi bisogni in aereo:

Un volo della US Airways è stato costretto ad un atterraggio di emergenza dopo che un cane ha fatto ripetutamente i suoi bisogni nei corridoi.
L’aereo, partito da Los Angeles e diretto a Philadelphia, ha dovuto fare scalo in Missouri perché Truffles, un cane che accompagnava un passeggero disabile, ha svuotato il suo intestino per ben tre volte durante il volo.
I piloti hanno deciso per l’atterraggio di emergenza quando il personale di bordo ha esaurito i tovaglioli per pulire il disastro fatto dal cane, e alcuni passeggeri iniziavano a sentirsi male a causa dell’odore delle feci dell’animale.

Uno dei passeggeri ha raccontato che, dopo un’ora circa di volo hanno iniziato a sentire un  terribile puzzo causato da un grosso cane. “La seconda volta che il cane ha fatto la popò, e hanno finito le salviette, non avevano nient’altro. E il pilota via radio ha detto ‘Abbiamo un problema sul retro, dobbiamo fare un atterraggio di emergenza’”.
Il pilota ha contattato l’aeroporto più vicino per ottenere l’autorizzazione all’atterraggio ed avere una squadra di uomini delle pulizie pronte all’arrivo. I passeggeri sono così stati fatti scendere, e hanno potuto risalire a bordo dopo che l’aereo è stato pulito. Il cane e il suo proprietario sono stati invece imbarcati su un altro volo.
Un portavoce della compagnia aerea ha spiegato che l’episodio è stato “una situazione rara e sfortunata”.

Read more: notizie.delmondo.info

Nessun commento:

Posta un commento