Google+ News Curiose: Servizio giapponese aiuta gli uomini a trasformarsi in… principesse

Translate

domenica 8 giugno 2014

Servizio giapponese aiuta gli uomini a trasformarsi in… principesse

Mary Mariee è un azienda giapponese che affitta vesti da cerimonia per donna, ma recentemente si è data ad un nuovo business. Per l’equivalente di circa 500 euro, l’azienda infatti offre agli uomini la possibilità di fare un servizio fotografico vestiti e truccati da principessa, in un abito a loro scelta.  La domanda è molto alta e finora hanno avuto oltre 100 clienti.

  


In realtà il servizio era nato per le donne, per dare loro la possibilità di avere delle foto di sé stesse vestite secondo i loro sogni. Ma presto sono iniziate ad arrivare richieste di uomini, talmente tante che l’azienda ha deciso di creare un pacchetto apposito per gli uomini. “Abbiamo capito che anche molti uomini vogliono sentirsi principesse”spiegano.

L’azienda ha creato un guardaroba di un centinaio di vestiti che possono essere indossati dagli uomini, appositamente disegnati per misure e taglie. Mary Mariee ha anche stretto una collaborazione con alcuni parrucchieri nei dintorni, in modo che gli uomini possano essere anche perfettamente sbarbati prima del servizio fotografico.

Read more: notizie.delmondo.info

Nessun commento:

Posta un commento