Google+ News Curiose: Donna sostiene di essere la cugina di 65° grado della Madonna

Translate

giovedì 19 giugno 2014

Donna sostiene di essere la cugina di 65° grado della Madonna

Mary Beth Webb, di Murrysville, Pennsylvania, sostiene di avere parentele di tutto rispetto. Secondo quanto asserisce, sarebbe la pronipote di 64° grado di San Giuseppe d’Arimatea, considerato lo zio paterno della Vergine Maria. Il che renderebbe Mary Beth cugina di 65° grado della Madonna.
La donna ha iniziato a fare ricerche sui suoi antenati nel 2010, e dopo due anni ha scoperto la parentela con il santo che secondo il Vangelo avrebbe messo a disposizione la tomba dove sarebbe stato seppellito Cristo dopo la crocifissione.


  


L’idea di fare ricerche sui suoi antenati viene da qualcosa di forse ancora più strano: Mary Beth infatti, dopo che suo fratello è morto per cancro nel 1999, avrebbe iniziato a comunicare con l’aldilà, con suo cugino come medium: Mary Beth è convinta dei suoi poteri perché lui avrebbe fatto da tramite con i genitori deceduti di lei, su fatti di cui lui “non poteva essere a conoscenza”.

Viene abbastanza naturale essere scettici sulla storia: e Mary Beth ammette che anche quando ha contattato i gestori del sito ancestry.com, un sito specializzato in alberi genealogici che Mary Beth ha usato per risalire alle sue parentele, non ha avuto l’entusiasmo che si sarebbe aspettata di fronte alla sua scoperta. “Mi hanno detto che forse avevo fatto un errore, perché è facile farne”racconta.


Read more: notizie.delmondo.info

Nessun commento:

Posta un commento