Google+ News Curiose: Farmacista prescrive “spray contro i mostri” per i bambini che hanno paura a dormire da soli

Translate

sabato 7 giugno 2014

Farmacista prescrive “spray contro i mostri” per i bambini che hanno paura a dormire da soli

Una farmacia del Nord Dakota ha trovato la cura per le parure di un bambino di sei anni che non riusciva a dormire perché aveva paura che ci fossero dei mostri nella sua stanza: i farmacisti hanno preparato uno spray colorato ed etichettato come “spray contro i mostri”, con tanto di istruzioni per l’uso.





Non è in realtà  la prima volta che la farmacia Barrett di Watford City, propone questo insolito spray: è da qualche anno che è nata l’idea, quasi per caso (qualche genitore deve avere pensato che se la chimica funzionava contro i parassiti, poteva benissimo essere credibile che venisse usata contro i mostri), e la farmacia ha deciso di etichettare lo spray colorato come una vera medicina: “Non ci avrebbero mai creduto se fosse arrivato dalla farmacia senza etichetta”, spiegano i farmacisti.
Una ragazzina che aveva paura di dormire in camera sua ha spruzzato lo spray anti-mostro per tre sera, fino a convincersi che i mosti erano andati via.
Ora lo spray si è guadagnato una certa fama in rete, grazie alla foto condivisa da un genitore entusiasta dei risultati ottenuti.

Read more: notizie.delmondo.info

Nessun commento:

Posta un commento